The Last Sharknado: ci sono anche i dinosauri nel nuovo trailer

Sharknado 6

La saga più trashonazza di sempre, che a confronto Lo zio di Brooklyn di Ciprì e Maresco meriterebbe di vincere la palma d’oro a Cannes, raggiunge nuovi livelli di surreale nonsense con l’ultimo trailer di The Last Sharknado: It’s About Time.

Ecco il nuovo, e più trashonazzo che mai, trailer di The Last Sharknado: It’s About Time in cui ci saranno anche i dinosauri

Sharknado

Il teaser, che potete vedere qui sotto, ci catapulterà in una realtà (che nessuno avrebbe forse mai voluto vedere) in cui il protagonista Fin Shepard, interpretato da Ian Ziering (l’ex Steve Sanders di Beverly Hills 90210), dovrà combattere non solo contro gli squali “volanti” portati a spasso dal tornado, ma anche contro i dinosauri: della serie chi più ne ha (di stron**te) più ne metta.

Trama e dettagli di The Last Sharknado: It’s About Time

Il nostro eroe Fin (Ian Ziering) ha combattuto gli squali in tutto il mondo, ma in quest’ultimo capitolo affronterà l’ultimo livello: il viaggio nel tempo.

Nei momenti finali di SHARKNADO 5: GLOBAL SWARMING, Fin è stato visto vagare da solo sulla Terra dopo esser stata devastata.

Ora deve viaggiare indietro nel tempo per fermare lo Sharknado che ha dato inizio a tutto. Fin e la banda saranno in grado di sistemare il disastro e salvare il mondo una volta per tutte?

Una produzione di The Asylum, THE LAST SHARKNADO: IT’S ABOUT TIME è diretto da Anthony C. Ferrante, basato su una sceneggiatura originale di Scotty Mullen.

Il film, che dovrebbe rappresentare il capitolo conclusivo della trash-saga, arriverà il prossimo 18 agosto e vedrà nel cast Tara Reid, Tori Spelling, Dean McDermott, La Toya Jackson, Dee Snider, Neil deGrasse Tyson, Alaska e Darrell Hammond.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere, senza vergogna, con un commento qui sotto!

Fonte: Bloodydisgusting

...e questo?
The Portable Door: Christoph Waltz sarà nel film a metà tra Harry Potter e The Office