Atmosfear: niente VHS nella nuova edizione, presto sui nostri tavoli!

Atmosfear

Avete capito bene, il celebre gioco da tavolo anni ’90 ideato da Brett Clements e Phillip Tanner, Atmosfear, sta per tornare con una nuova edizione!

Pubblicato originariamente da A Couple of Cowboys e distribuito in Italia da Clementoni, il gioco da tavolo, in cui i giocatori dovevano eseguire gli ordini di un mostro che appariva in televisione scandendo il tempo di gioco, rivivrà in una nuova edizione grazie a Hijinx Toys che ne realizzerà una versione più moderna.

Dimenticate le VHS, nella nuova edizione di Atmosfear sarà tutto più tecnologico

Le informazioni rilasciate dall’azienda a stelle strisce sul nuovo gioco sono veramente poche, ma qualcosa già la sappiamo.

La nuova edizione di Atmosfear includerà probabilmente l’utilizzo di qualche APP, da poter utilizzare sui nostri dispositivi mobili e tablet, che andrà a rimpiazzare l’ormai famosa VHS (o DVD, nel caso dell’edizione del 2004) utilizzata per far apparire “il padrone” di turno in TV.

Ecco l’intero filmato del Re dell’Incubo, uno dei padroni della prima edizione del gioco, per ricordarvi le divertenti umiliazioni subite in passato.

La nuova edizione di Atmosfear arriverà, probabilmente, nel corso del 2019.

Pronti ad eseguire nuovamente gli ordini? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!