Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni si mostra in un nuovo trailer

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni

È finalmente approdato online il secondo trailer de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni (The Nutcracker and the Four Realms), l’atteso nuovo film in live-action targato Walt Disney e in arrivo nei cinema italiani il prossimo 31 ottobre.

Potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto:

Trama, dettagli e data d’uscita de Lo Schiaccianoci e I Quattro Regni

Diretto da Lasse Hallström e prodotto da Mark Gordon e Larry Franco, il film è in gran parte ambientato in uno strano e misterioso mondo parallelo, dove Clara dovrà affrontare la malvagia Mother Ginger e una gang di topi che le rubano la sua tanto agognata chiave.

Basato su una sceneggiatura scritta da Ashleigh Powell, il film è atteso nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 2 novembre del 2018 (il giorno prima in quelle italiane); dopo che Joe Johnston si sarà occupato di una lunga serie di riprese aggiuntive.

Nel cast del film saranno presenti Keira Knightley (Fata Confetto), Mackenzie Foy (Clara), Helen Mirren (Mamma Cicogna), Morgan Freeman (Drosselmeyer) e Misty Copeland (la Ballerina).

Mark Gordon ne sarà il produttore mentre Lindy Goldstein la produttrice esecutiva.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il prossimo 4 novembre, dopo una lunga sessione di riprese aggiuntive. In Italia, il film è atteso per il 31 ottobre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!