Bargain Quest ritorna su Kickstarter con la nuova edizione

Bargain Quest

Nel 2017 il game designer Jonathan Ying, autore di Assalto Imperiale, uno dei giochi da tavolo di Star Wars più amati, fu protagonista con lo straordinario successo della campagna di crowfunding del suo Bargain Quest che, dopo aver fatto incetta di recensioni positive, è tornato nuovamente su Kickstarter con la ristampa e una nuova espansione, intitolata The Black Market.

Bargain Quest, il gioco di carte creato da Jonathan Ying, torna su Kickstarter con la ristampa e la nuova espansione intitolata The Black Market

Bargain Quest

Oltre alla nuova edizione del gioco di base l’espansione The Black Market, novità assoluta per la campagna, include eroi aggiuntivi, nuovi impiegati per il proprio negozio e un nuovo mazzo dedicato agli articoli in vendita al mercato nero.

I particolari oggetti del mercato nero sono accessibili ai giocatori a patto di spendere la propria reputazione.

La nuova avventura Kickstarter di Bargain Quest, che si concluderà il prossimo 28 agosto,include diversi livelli di ricompensa, tra i quali alcuni nuovi contenuti riservati a coloro che hanno già il gioco base.

La campagna include anche tre bonus pack che includono  contenuti aggiuntivi per i backer.

Bergain Quest

Bargain Quest è un gioco di carte per 2-6 giocatori.

Se sei un eroe che ha bisogno di un certo tipo di equipaggiamento prima di andare ad affrontare il mostro che minaccia la città, a chi ti puoi rivolgere?

In Bargain Quest i giocatori sono dei commercianti di un negozio di oggetti fantasy che cercano di vendere le loro merci e chincaglierie agli eroi che tenteranno di salvare la città da fastidiosi mostri.

Gli eroi riusciranno a sconfiggere il mostro grazie a ciò che avranno comprato nei negozi?

Beh, in fondo questo non ha nessuna importanza finché si riesce a gestire un’attività redditizia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!