Cabal GdR: il nuovo Compendio del Narratore è disponibile gratuitamente online

Carissimi Dormienti e Testimoni, il gioco di ruolo Cabal si arricchisce di nuovo fantastico materiale!

I ragazzi della Crimson Lodge hanno annunciato l’uscita del Compendio del Narratore.

Il Compendio del Narratore è un nuovo manuale disponibile gratuitamente online sul sito della GG Studio che contiene il bestiario di base, nuove capacità, regole speciali ed altri tweaks.

cabal-compendio-narratore

Il Compendio è un’aggiunta del Manuale Base che risponde alla richiesta di molti giocatori di Cabal che non vedevano l’ora di avere nuove creature e terribili antagonisti per le loro avventure.

I creatori di Cabal sottolineano che il Compendio del Narratore non è un bestiario nel senso comune del termine, perché qui non si troveranno dadi sfida e nemmeno tesori che le creature lasceranno ai giocatori una volta sconfitti.

Questo perché Cabal è un gioco che si propone come prevalentemente narrativo e in cui ogni scontro può essere fatale. Lo sanno bene coloro che hanno provato il gioco!

cabal-gdr-compendio-narratore

Comparse, animali, ma anche Creature Alchemiche, Sovrumane ed Elementali. Insomma, leggendo il Compendio del Narratore, vengono in mente un sacco di nuove idee interessanti!

Per chi non conosce Cabal

Cabal è un gioco di ruolo tra gli iscritti al premio Gioco di Ruolo dell’anno 2018 che si addentra nel mondo di Theomachia Ultima, un’ambientazione oscura e ricca di mistero in cui il genere umano è condannato a un inesorabile e lugubre destino.

Nel mondo agiscono in segreto diverse schiere di Cultisti, Illuminati e appartenenti alle più famose sette (più o meno) segrete di cui avete letto nei libri. I personaggi che appartengono a questi gruppi scelti vivono costantemente a contatto con un mondo al di là di quello reale, in una guerra segreta ed esoterica in cui agiscano forze occulte di cui non si sospetta l’esistenza.

Scaricate subito il manuale e fateci sapere cosa ne pensate!

Fonte: CabalFB

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...