American Horror Story rinnovata per una decima stagione

American Horror Story

FX adora la serie tv di Ryan Morphy, tanto da aver già rinnovato American Horror Story per una decima stagione che, con tutta probabilità, vedremo quindi nel 2020.

Arriva il rinnovo per la decima stagione di American Horror Story (l’ultima?)

Nonostante i fan siano ancora in attesa della première dell’ottava stagione, John Landgraf, l’amministratore delegato del network statunitense che ospita lo show, ha dichiarato:

Ryan Murphy mi ha chiesto di avere la possibilità di realizzare una decima stagione di American Horror Story e, noi, siamo stati felici di concedergliela.

Non è chiaro però se la decima stagione sarà anche la fine della serie:

“Non lo so. Molto dipende da Ryan e se si sentirà ancora ispirato a riguardo. Penso che l’ottava stagione, che è attualmente in produzione, sia fantastica e pazzesca, e penso che ai fan piacerà molto. Il bello di American Horror Story è anche la sua natura antologica. Quindi si tratta di capire se Ryan e i suoi collaboratori (come lo showrunner Tim Minear) potrebbero inventare ancora storie di cui essere entusiasti”.

Ovviamente non ci sono ancora informazioni riguardanti la decima stagione di American Horror Story (sono poche persino quelle sull’imminente ottava stagione della serie); quindi non ci resta che attendere la premiere di AHS: Apocalypse, che debutterà su FX il prossimo 12 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!