Corvidae: la star di Game of Thrones Maisie Williams protagonista di un corto horror

Corvidae

Maisie Williams, l’interprete di Arya Stark in Game of Thrones è la protagonista di Corvidae, un interessante corto horror diretto da Tom de Ville.

Guardiamo la star di Game of Thrones Maisie Williams nel trailer di Corvidae, il corto horror diretto da Tom de Ville

Nel trailer del film, da poco pubblicato e che potete vedere qui di seguito, la Williams è protagonsita di una fiaba oscura che racconta le vicende di una ragazza amante degli animali e di ciò che accadrà quando cercherà di difendere un corvo ferito da un gruppo di ragazzi che vorrebbe ucciderlo per diletto.

Trama di Corvidae

Jay (Maisie Williams) è una ragazza che vive in campagna e incontra un gruppo di ragazzi locali che sparano agli uccelli e ai loro nidi.

Per proteggere gli indifesi animali, un giorno Jay interviene spaventando i ragazzi e facendoli fuggire, non prima di ferire un corvo e giurare vendetta per l’affronto subito.

La ragazza torna a casa con l’uccello ferito accudendolo, nutrendolo e medicandolo, dopo avergli costruito una sorta di ingessatura con quello che trova in casa.

Dopo aver fatto un sogno ossessionante, Jay si sveglia e scopre che il corvo è morto.

Determinata a dargli una sepoltura onorevole, Jay lo riporta nei boschi dove però rimane vittima di un’imboscata da parte degli stessi ragazzi che aveva scacciato qualche giorno prima.

Seguirà un inseguimento e una caccia alla ragazza che innescherà una serie di eventi che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

corvidae

Il regista ha spiegato da dove è nata l’idea del film e di come abbia voluto fortemente la partecipazione di Maisie:

Una volta ho letto un articolo su come i corvi siano estremamente intelligenti, che hanno ricordi eccellenti e possono serbare rancore per molto tempo.

Questo mi ha fatto pensare a cosa sarebbe potuto se avessero collaborato con una ragazza che stava cercando di aiutarli.

Corvidae è nato da quell’idea e ho voluto Maisie Williams per il ruolo fin dall’inizio.

Mi ritengo molto fortunato che abbia accettato di recitare per noi, la sua è una performance meravigliosa e ricca di sfumature. Lavorare con lei è stata una gioia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant