IT: Seconda Parte, foto e video dal set con il vecchio e il nuovo cast

IT

Con l’avvio delle riprese della seconda parte di IT, online stanno arrivando numerose immagine rubate dal set del film che, questa volta, vedono riuniti alcuni membri del cast del primo capitolo insieme alla controparte “adulta”.

Sophia Lillis e Jessica Chastain insieme sul set di IT: Seconda Parte

Ecco quindi Sophia Lillis (l’attrice che interpreta la giovane Beverly Marsh) e Jessica Chastain (Beverly da adulta), insieme sul set del film; che includerà numerosi flashback dell’infanzia dei protagonisti (motivo della presenza dei giovani attori sul set del secondo capitolo).

Eccole:

Trama, dettagli e data d’uscita di IT: Seconda Parte

Le riprese di IT: Seconda Parte si stanno svolgendo a Toronto con un cast eccezionale che include James McAvoy, Jessica Chastain nei panni di Beverly, Bill Hader in quelli di Richie, Jay Ryan (La bella e la bestia) che interpreterà Ben, James Ransone (Generation Kill) come Eddie, con Andy Bean (Here and Now) nei panni di Stanely Uris, Isaiah Mustafa nel ruolo di Mike e, ovviamente, Bill Skarsgard nei panni del terrificante clown Pennywise.

Vedremo anche il ritorno, in alcuni flashback, dei ragazzini del cast originale della prima pellicola: Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton.

Il seguito di IT è ambientato 27 anni dopo che i ragazzini del Club dei Perdenti hanno sconfitto Pennywise.

Una volta cresciuti hanno dimenticato quello che è successo e le atrocità commesse dal Clown Danzante.

Quando a Derry cominciano a succedere cose strane e i bambini iniziano nuovamente a scomparire Mike Hanlon, rimasto a sorvegliare la città, chiama i suoi vecchi amici e ricorda loro la promessa fatta anni addietro nel caso l’orrore fosse ritornato.

Il film debutterà nei cinema il 6 settembre 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!