Le edizioni home video di Rick e Morty hanno una data d’uscita ufficiale

Rick e Morty

Con un comunicato ufficiale diffuso online pochi minuti fa, Eagle Pictures e Turner hanno finalmente rivelato la data d’uscita ufficiale delle edizioni home video di Rick e Morty annunciate lo scorso mese di maggio.

La prima stagione di Rick and Morty sarà disponibile in DVD e Blu – Ray a partire dal 5 settembre. Seguiranno la seconda stagione, che arriverà dal 19 settembre, e la terza che sarà acquistabile a partire dal 29, sempre in entrambi i formati.

Eagle Pictures e Turner hanno siglato un accordo per la distribuzione Home Video delle celebri serie Robot Chicken, Rick and Morty, Good Behavior e 4 Blocks.

Dopo Robot Chicken, nel mese di settembre sarà la volta di Rick and Morty, disponibile sia in formato DVD che Blu – Ray. La prima stagione della serie animata sarà disponibile in Home Video dal 5 settembre, la seconda stagione arriverà dal 19 settembre, mentre la terza sarà acquistabile a partire dal 29, sempre in entrambi i formati.

Le tre stagioni complete, edite sia in versione italiana che originale e senza censure, saranno a tiratura limitata in un’edizione tutta da collezionare: sia la versione DVD che Blu – Ray, infatti, saranno disponibili in formato mediabook.

Creata da Justin Roiland e Dan Harmon, Rick and Morty è la serie più popolare del canale Turner Adult Swim. Lo show segue Rick Sanchez, uno scienziato geniale e pazzo che trascina il suo timido nipote in pericolose e bizzarre avventure nell’universo. Rick Sanchez vive con la famiglia di sua figlia Beth, composta dal marito e dai figli Summer e Morty, che porta con sé nelle sue missioni intergalattiche. La famiglia riuscirà a sopravvivere alla follia di Rick e al caos dell’universo?

Quest’anno la serie si è aggiudicata 2 Annie Awards ed è stata nominata ad un Emmy Award.

Dal momento del suo lancio negli Stati Uniti, Rick and Morty è diventato un fenomeno mondiale, confermandosi una delle serie più seguite e amate degli ultimi anni. Un irresistibile concentrato di cinismo, cultura pop e sci-fi, che rendono Rick and Morty una delle cose più intelligenti, cool e sovversive in circolazione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!