James Gunn incontrerà i vertici di Disney: tornerà a dirigere I Guardiani della Galassia? [Rumor]

James Gunn

La notizia del licenziamento di James Gunn, a causa di alcuni tweet pubblicati tra il 2008 ed il 2009, ha scosso la community dei fan del Marvel Cinematic Universe.

Al coro di chi chiedeva il reintegro del regista statunitense si è aggiunto anche il cast di Guardiani della Galassia che, nei giorni scorsi, ha pubblicato una lettera rivolta ai vertici Disney. Gli stessi vertici Disney con i quali, secondo alcune indiscrezioni, James Gunn potrebbe presto avere un incontro per parlare proprio di questa incresciosa faccenda.

James Gunn incontrerà i dirigenti Disney, un possibile reintegro in vista?

A diffondere questa notizia è stato Skyler Shuler, editor-in-chief di DisInsider, citando fonti vicine all’azienda di Burbank.

Ovviamente, per il momento è necessario prendere tutto questo con le dovute cautele, trattandosi solamente di voci di corridoio. Tuttavia, già Variety, il 30 luglio, parlava di un possibile reintegro di Gunn anche a causa del lungo silenzio che Marvel e Disney hanno tenuto al riguardo.

Dagli Studios, infatti, non è ancora trapelata alcuna informazione, ma pare evidente che la ricerca di un possibile sostituto di Gunn alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3, che non vedrà la luce prima del 2020, non sia una priorità.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: ScreenRant

...e questo?
Film di Uncharted
Uncharted: il film con Tom Holland rinviato di nuovo