Grande successo per The Binding of Isaac: Four Souls su Kickstarter

The Binding of Isaac, nelle sue versioni videoludiche, è stato un successo incredibile su ogni piattaforma in cui è stato pubblicato.

E non poteva che esserlo anche nella sua trasposizione come card game, un progetto lanciato su Kickstarter che già aveva scatenato all’inverosimile l’hype dei fan!

La campagna Kickstarter di The Binding of Isaac: Four Souls si è conclusa con un successo senza pari

Il papà di Isaac, Edmund McMillen, aveva fissato un goal di “soli” 50.000 dolalri per la campagna, obiettivo che era stato raggiuto già nei primi 75 minuti dal debutto sulla piattaforma di crowfunding.

Il conteggio finale del progetto, che si è concluso solo qualche giorno fa, è stato di addirittura 2.650.780 dollari con ben 38.334 finanziatori, tra cui il sottoscritto, che ha deciso bene di contribuire a questo bellissimo progetto acquistando uno dei pack esclusivi per Kickstarter (la fantomatica “Golden Box”)!

Il gioco sarà simile al ben più famoso Munchkin, con ogni giocatore che avrà una carta personaggio con abilità diverse e che dovrà sfruttare per uccidere mostri e boss, acquisendo sempre più anime: il primo giocatore che ne raccoglie 4 vince la partita!

The Binding of Isaac: Four Souls inizierà ad essere spedito in tutto il mondo a partire da Novembre e noi non vediamo l’ora di procedere all’unboxing!

Avete partecipato anche voi alla campagna? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Fonte: Dualshockers