Netflix ci spiega perché non vedremo Stranger Things 3 prima della… prossima estate?

Stranger Things

Da tempo sappiamo che Stranger Things 3 non avrebbe debuttato sui nostri schermi prima del 2019 ma, in fondo al nostro cuore, la speranza era quella di poter mettere gli occhi sulla terza stagione nei primi mesi del prossimo anno.

Non sarà così, almeno secondo quanto rivelato dal primo teaser trailer della serie, e da quanto dichiarato dalla VP dei contenuti originali Netflix, Cindy Holland, intervenuta durante l’evento stampa della Television Critics ‘Association dello scorso fine settimana.

Ecco la sua risposta alla domanda sul perché la terza stagione della serie è slittata all’estate 2019:

“Beh, si tratta di uno spettacolo fatto a mano. Sai, i fratelli Duffer e Shawn Levy hanno lavorato sodo e comprendono quanto la posta in gioco sia alta. Vogliono consegnare qualcosa di migliore e più grande di quanto hanno realizzato l’anno scorso e vogliono prendersi del tempo per fare le cose fatte bene. Credo che sarà una terza stagione fantastica e che valga la pena di aspettare un po’ di più.”

Salta così definitamente la speranza dei fan di poter vedere Stranger Things 3 durante l’appuntamento di Halloween, come accaduto con la seconda stagione.

Cosa ne pensate? Resisterete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Trama, dettagli e data d’uscita di Stranger Things 3

“Siamo nel 1984 e i cittadini di Hawkins, nell’Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori del Demogorgone e dai segreti del Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra ma una più grande e sinistra entità sta ancora minacciando quelli che sono sopravvissuti”.

La terza stagione dell’acclamata serie TV Netflix è attesa nel corso del 2019 e vedrà nel cast: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Shnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery, Sadie Sink, Jake Busey e Cary Elwes.

Fonte: TheWrap

...e questo?
The Witcher Netflix Geralt
The Witcher: la showrunner a ruota libera sulla seconda stagione