Conosciamo i personaggi di Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening

Disincanto

Con una serie di video pubblicati nel corso della notte, Netflix Italia ci ha permesso di fare la conoscenza con i personaggi di Disincanto, l’attesissima nuova serie animata del papà dei Simpson: Matt Groening.

Scopriamo chi sono Luci, Elfo, Bean e gli altri personaggi di Disincanto

“Ho disegnato dei personaggi fantastici che non potevo inserire ne I Simpson e sono partito da lì”, ha rivelato Groening durante il tour della Summer Television Critics Association 2018, “ho riempito un intero quaderno di schizzi di folletti, troll, gnomi, fate e così via. Abbiamo creato questo mondo in una stagione e siamo arrivati ad una dozzina di creature mitiche.

Ecco quindi alcuni di quei personaggi di Disincanto, gli abitanti di Dreamland che impareremo a conoscere nel corso dei 10 episodi che comporranno la prima stagione dello show, in arrivo su Netflix il prossimo mese di agosto.

https://youtu.be/NopDJHTtQdY

Data di uscita, dettagli e trama di Disincanto

Dalla mente del creatore de I Simpson, Matt Groening, arriva la serie d’animazione fantasy per adulti Disincanto.

La serie, in dieci episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci.

Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

 

La serie TV è prodotta da The ULULU Company per Netflix, Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi.

L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!