Trudvang Legends: CMON annuncia il gioco da tavolo tratto da Trudvang Chronicles

Trudvang Legends

Con l’avvicinarsi del Gen Con 2018, CMON ha annunciato l’arrivo di un nuovo gioco da tavolo che, questa volta, sarà tratto dal GdR nordico di successo Trudvang Chronincles: Trudvang Legends!

Trudvang Legends

Un mondo in evoluzione e un gioco sempre nuovo è quello che ci aspetta in Trudvang Legends

CMON Limited realizzerà il gioco da tavolo di narrazione basandosi sull’ambientazione del gioco di ruolo svedese, immerso nei miti e nelle saghe nordiche e celtiche.

Il titolo sarà realizzato da Eric M. Lang (al lavoro su numerosi altri titoli in questo periodo), Guilherme Goulart (Arcadia Quest) e Fel Barros (Space Cantina), e trasporterà i giocatori nel cuore di alcune saghe epiche che saranno plasmate da loro stessi poiché le loro conquiste cambieranno il mondo di gioco e avranno ripercussioni sulle generazioni future di eroi.

Il gioco e il tabellone dello stesso cambieranno infatti sotto i nostri occhi, dando vita a nuove storie che si svilupperanno attraverso numerosi scenari che potranno sbloccare anche nuove parti della mappa.

trudvang-chronicles-kickstarter

I cambiamenti saranno però presenti solamente finché “la storia del gioco ne avrà memoria”, rendendo Trudvang Legends rigiocabile all’infinito ma, anche rigiocando la stessa storia, il mondo sarà comunque cambiato e la storia avrà quindi un sapore tutto nuovo.

Anche gli eroi cambieranno nel corso delle partite, venendo ricordati nelle storie successive come eroi, re o persino degli dei. Non è ancora chiaro tuttavia come queste ambiziose premesse saranno realizzate, ma nel comunicato si parla di “voler superare i limiti” dei giochi da tavolo.

Ovviamente, come da tradizione di CMON, il Trudvang Legends conterrà numerose e dettagliate miniature che saranno scolpite da Juan Navarro Perez, Arnaud Boudoiron, Edgar Ramos e Aragorn Marks. Alle miniature si affiancheranno gli artwork di Paul Bonner, Alvaro Tapia, Gio Guimarães, Henning Ludvigsen e dei graphic designer Fabio de Castro e Júlia Ferrari.

Trudvang Legends sarà lanciato attraverso una campagna Kickstarter nel secondo trimestre del 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!