Solo uno dei 5 spin-off di Game of Thrones verrĂ  realizzato. Gli altri faranno la fine di Ned Stark

George R R Martin

In occasione del press tour della Television Critics Association a Beverly Hills, Casey Bloys, il presidente della HBO, ha rivelato che solamente uno dei 5 spin-off di Game of Thrones verrĂ  realizzato; mentre gli altri 4 progetti sono giĂ  stati scartati e “non ci sono piani per farne altri a questo punto”.

Una notizia che ha spezzato i cuori dei numerosi fan dello show i quali, nonostante sapessero da tempo che non tutti gli spin-off avrebbero visto la luce, speravano che piĂ¹ di uno spin-off potesse sopravvivere alla sete di sangue di George R.R. Martin e di HBO (dopo 7 stagioni non abbiamo imparato ancora la lezione).

La serie tv prequel di Game of Thrones sarĂ  l’unico spin-off ad essere realizzato (ma è la migliore di tutte)

Questo poichĂ©, sin dall’inizio, lo sviluppo di 5 diverse sceneggiature era stato programmato come un competizione in cui solo lo script migliore sarebbe stato poi trasformato in uno spin-off della saga.

Il motivo per cui abbiamo fatto realizzare piĂ¹ script durante il processo di sviluppo è che su cinque volevamo averne almeno uno di cui poter essere entusiasti

Chi non dovrĂ  preoccuparsi di subire il trattamento di Ned Stark è quindi la sceneggiatura prequel di Jane Goldman e George R.R. Martin che racconterĂ  “l’Era d’Oro degli Eroi” di Westeros, giudicata la migliore e la piĂ¹ solida dal network che, quindi, punterĂ  alla qualitĂ  e non alla quantitĂ .

La serie tv prequel di Game of Thrones dovrebbe entrare ufficialmente in produzione nel 2019, in concomitanza con l’uscita dell’ottava stagione dello show sul piccolo schermo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Indiewire