set LEGO di Harry Potter del Castello di Hogwarts

Tutti i dettagli sul set LEGO di Harry Potter più grande di sempre, il Castello di Hogwarts

Sono finalmente approdate online le prime immagini del fantastico, nuovo, set LEGO di Harry Potter più grande di sempre, il Castello di Hogwarts, sede della Scuola di Magia e Stregoneria più famosa del mondo.

Il set LEGO di Harry Potter del Castello di Hogwarts è secondo solo al Millennium Falcon di Star Wars

Si tratta di un set LEGO composto da un totale di 6020 mattoncini, il secondo più grande mai realizzato da LEGO (il primo è il Millennium Falcon di Star Wars, composto da 7541 pezzi). All’interno della gigantesca scatola troveremo le nanofigure di Harry, Ron, Hermione, Draco, Silente, McGranitt, Lupin, Voldemort, Umbridge, Bellatrix, Piton, Raptor e di tanti altri studenti, incluse le minifigure di Godric GrifondoroSalazar SerpeverdeCorinna Corvonero e Tosca Tassorosso, i fondatori della scuola, per un totale di 31 figure.


Tra le location presenti, invece, troveranno spazio all’interno e all’esterno del castello LEGO quelle della Sala Grande, la Stanza delle Necessità (con il Calice di Fuoco), la capanna di Hagrid, l’aula di Difesa contro le arti Oscure, la Camera dei Secreti, la sala degli Scacchi, l’ufficio di Silente, il Platano Picchiatore e tante altre.


Il set LEGO di Harry Potter del Castello di Hogwarts arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 1 settembre al prezzo di “qualche galeone d’oro” (al cambio attuale 399,99 €).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
He-Man: Mattel lancerà la nuova versione della mitica action figure anni ’80