Wrecking Ball: รจ disponibile il nuovo eroe di Overwatch

Wrecking Ball Overwatch

Sistemi pronti. Piccolo mammifero ai comandi.

Wrecking Ball รจ ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One eย Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer diย Overwatch per annunciare l’arrivo del nuovo eroe sui server pubblici.

Blizzard ha annunciato l’arrivo diย Wrecking Ball, il nuovo eroe diย Overwatch, sui server pubblici

Sulla scia delle sue vittorie alla Discarica di Junkertown, Wrecking Ball arriva rotolando felice come settimo eroe tank del roster di Overwatch, un ingegnoso meccanico al comando di un mech corazzato.

Dotato di grandi conoscenze meccaniche e un imponente robot, equipaggiato con strumenti di distruzione ma anche di grande impatto strategico, Wrecking Ball puรฒ contare sui Quadricannoni per eliminare i propri nemici da lontano, un Campo Minato per preparare trappole letali o aggiungere un po’ di pepe a uno scontro in corso, e un generatore di Scudi Adattivi per proteggere i compagni dai nemici nelle vicinanze.

Wrecking Ball introduce un nuovo tipo di mobilitร  tra le fila dei tank: puรฒ trasformarsi in palla e usare il suo Rampone per lanciarsi contro i nemici ad alta velocitร , infliggendo danni enormi con Stella Cadente ai nemici cosรฌ sfortunati da trovarsi sotto di lui!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!