Wrecking Ball: è disponibile il nuovo eroe di Overwatch

Wrecking Ball Overwatch

Sistemi pronti. Piccolo mammifero ai comandi.

Wrecking Ball è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer di Overwatch per annunciare l’arrivo del nuovo eroe sui server pubblici.

Blizzard ha annunciato l’arrivo di Wrecking Ball, il nuovo eroe di Overwatch, sui server pubblici

Sulla scia delle sue vittorie alla Discarica di Junkertown, Wrecking Ball arriva rotolando felice come settimo eroe tank del roster di Overwatch, un ingegnoso meccanico al comando di un mech corazzato.

Dotato di grandi conoscenze meccaniche e un imponente robot, equipaggiato con strumenti di distruzione ma anche di grande impatto strategico, Wrecking Ball può contare sui Quadricannoni per eliminare i propri nemici da lontano, un Campo Minato per preparare trappole letali o aggiungere un po’ di pepe a uno scontro in corso, e un generatore di Scudi Adattivi per proteggere i compagni dai nemici nelle vicinanze.

Wrecking Ball introduce un nuovo tipo di mobilità tra le fila dei tank: può trasformarsi in palla e usare il suo Rampone per lanciarsi contro i nemici ad alta velocità, infliggendo danni enormi con Stella Cadente ai nemici così sfortunati da trovarsi sotto di lui!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Xbox Project Scarlett è già arrivata (ma non per tutti): Phil Spencer ci sta giocando a casa sua
>