È già tempo di un nuovo spin-off di The Walking Dead?

The Walking Dead

La nona stagione di The Walking Dead si è finalmente svelata al pubblico grazie al primo trailer della serie AMC pubblicato proprio qualche giorno fa e che ha svelato anche la data di debutto sugli schermi dello show ispirato alla saga fumettistica di Robert Kirkman.

Scott M. Gimple, Chief Content Officer di AMC, nel corso del Comic-Con ha fatto intendere che un nuovo spin-off di The Walking Dead è in lavorazione

L’universo di The Walking Dead, nonostante la serie TV madre dovrà dire addio a Rick Grimes, il suo più iconico interprete, però è più in fermento che mai e, dopo il riuscito Fear The Walking Dead, potrebbe presto conoscere un nuovo spin-off.

Infattì Scott M. Gimple, responsabile dei contenuti dell’intero franchise televisivo ha fatto sapere, nel corso del Comic-Con di San Diego, che c’è un nuovo spin-off di The Walking Dead in lavorazione:

Sto lavorando a qualcosa che annuncerò, qualcosa che riguarda il passato, il presente e il futuro dell’universo TWD.

Abbiamo in mente un sacco di cose diverse sulla nuova fantastica storia di Walking Dead.

Alcune cose che sono complementari alle ciò che stiamo facendo ora e ad altre che sono lontane e molto diverse.

Le parole dell’ex-showrunner, promosso a Chief Content Officer di AMC per The Walking Dead a seguito dell’accordo firmato tra Robert Kirkman e Amazon, completano ed integrano quanto detto da Gimple qualche mese fa circa la direzione che la produzione ha deciso di prendere:

La cosa più importante è che stiamo andando avanti e qualsiasi cosa facciamo è diversa. Vogliamo vedere il mondo di TWD sotto nuovi occhi, cercando di avere una varietà di alternative per mostrare ogni singolo aspetto della storia.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook