In Glass vedremo altre personalità dell’Orda di James McAvoy

Glass

Il trailer di Glass mostrato durante il San Diego Comic Con è ritenuto da molti uno dei migliori trailer dell’intero evento e, anche noi, non vediamo l’ora che il film esca nelle sale cinematografiche il prossimo 18 gennaio.

M. Night Shyamalan parla di Glass, rivelando che vedremo nuove personalità dell’Orda interpretata da James McAvoy

Nel frattempo, il regista della trilogia iniziata con Unbreakable e Split, M. Night Shyamalan, ha rilasciato una breve intervista a ComingSoon.net in cui parla del nuovo film e dell’incredibile personaggio interpretato da James McAvoy.

Ecco le sue parole:

Per me sono quasi un genere diverso da quello che stiamo facendo con Split, Unbreakable e Glass. Questi film sono principalmente thriller e al loro interno contengono molte più cose. Non sono sorretti dalla CGI, sono invece molto semplici e puliti. La struttura di quei film non è ciò che stiamo cercando di fare. L’idea di ciò che non vedi e quello che stiamo insinuando è il vero potere di questi film.

Vedrete davvero un sacco di personalità, James è assurdo in questo film. È stato fantastico a Split e penso che sia ancora meglio in Glass.

Trama, dettagli e data d’uscita di Glass

Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass.

Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia.

Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l’ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.

Nella pellicola, diretta ancora una volta da M. Night Shyamalan, torneranno Bruce Willis, nei panni dell’eroe quasi indistruttibile David Dunn; Samuel L. Jackson, nei panni del fragile villain Mr. Glass, James McAvoy, nel ruolo del villain dalle molteplici (e oscure) personalità Kevin Wendell Crumb; e Anya Taylor-Joy, nei panni di Casey Cooke.

L’uscita del film nei cinema è prevista per il 18 gennaio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments