Nerf e Blizzard: nel 2019 arriverà la collezione di armi di Overwatch!

Ebbene ci siamo! Quello che per mesi è stato solo un rumor, ma anche una speranza, da ieri è diventata una realtà solida: Blizzard ha annunciato la collaborazione con Nerf!

Nerf comincerà a produrre le Bocche Infernali di Reaper, uno dei DPS di maggior successo di Overwatch

L’altro ieri notte è stato infatti diffuso online, tramite l’account Twitter di Overwatch, un video in cui si dava un’anteprima di quella che parrebbe solo l’inizio della collaborazione tra Blizzard e il famoso marchio di giocattoli creati da Parker Brothers.

Ecco quindi che ci viene mostrata una prima immagine di simulazione di come potrebbero presentarsi le riproduzioni delle armi di uno dei DPS di maggior successo di Overwatch: Reaper.

Quest’ultimo, pare aver riscosso molto più successo di quanto non lo abbia fatto la protagonista in copertina al gioco, Tracer, con cui tra l’altro il DPS ha uno scontro nel video di presentazione dell’FPS.

Le Bocche Infernali, le pistole di Reaper prodotte da Nerf, a quanto pare saranno totalmente identiche a quelle del gioco, eccezion fatta per la colorazione che rispecchierà probabilmente quella tipica dei prodotti dell’azienda.

C’è da dire, però, che il video che pubblicato l’altro ieri riportava la didascalia con cui si rendeva noto di essere di fronte solo ad un’immagine simulata, quindi tutto potrebbe cambiare in corso d’opera.

C’è da dire che però l’hype che si è scatenato dopo l’uscita di questo mini video di quindici secondi fa ben vedere quanto sia il gioco che il personaggio stesso siano molto apprezzati, confermando anche quanto questa collaborazione fosse attesa dai fan.

Sicuramente quelli più felici saranno i collezionisti, ma anche i cosplayer, perchè con l’uscita di queste pistole potranno finalmente avere una riproduzione ufficiale delle armi in gioco.

Per ora comunque non è stata data alcuna informazione su altre possibili armi in produzione dello stesso gioco, ma speriamo che la collezione Overwatch di Nerf possa ampliarsi sempre più.

Le pistole Nerf di Reaper arriveranno nel 2019, ma ancora non si conosce l’esatta data di debutto.

E voi di quali personaggi sperate che vengano fatti i corrispettivi Nerf? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!