Shazam! – È online il primo trailer ufficiale del film DC

Shazam!

Continua l’abbuffata di nuovi trailer grazie a Warner Bros. Pictures che, sempre in occasione del Comic-Con di San Diego, ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Shazam!, il cinecomic DC con l’attore Zachary Levi nei panni del “fanciullesco” supereroe dei fumetti.

Zachary Levi è Shazam! nel primo trailer ufficiale del film DC diretto da David Sandberg per Warner Bros e in arrivo il prossimo anno

Ma non indugiamo oltre, ecco dunque a voi il trailer!

Trama, dettagli e data d’uscita di Shazam!

Abbiamo tutti un supereroe che si nasconde dentro di noi, è necessaria soltanto un po’ di magia per farlo uscire fuori.

Nel caso di Billy Batson (Angel), esclamando una sola parola, SHAZAM!, questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi, grazie all’intercessione di un mago, in un supereroe adulto chiamato Shazam (Levi).

Restando comunque un bambino dentro, Shazam si diverte un sacco quando si trova in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe se avesse i superpoteri: spassarsela!

Puoi volare? Hai una visione a raggi X? Puoi lanciare fulmini? Puoi saltare l’esame di studi sociali?

Shazam si propone così di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un ragazzino, ma avrà comunque bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le temibili forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Prodotto da Warner Bros. e diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation), il film dovrebbe approdare al cinema il 6 aprile 2019.

Nel cast troviamo, oltre a Zachary Levi (ChuckThor: Ragnarok), anche Asher Angel (Andi Mack) nei panni di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: Il Cerchio d’Oro) nel ruolo del Dr. Thaddeus Sivana.

Fonte: The Verge