SDCC 2018: The Expanse 4 si mostra in nuovo video!

terza stagione di The Expanse

The Expanse, la serie fantascientifica ispirata ai romanzi di James S.A. Corey, è stata protagonista negli ultimi mesi di un’avvincente lotta per la sopravvivenza. Dopo esser stata cancellata da SyFy, infatti, la serie sembrava destinata all’oblio, salvo poi venir salvata in extremis da Amazon, che la ha inserita all’interno del proprio servizio di digital streaming Amazon Prime Video.

Questa scelta del colosso dell’e-commerce è stata fortemente influenzata dalla passione dei fan della serie, che si sono impegnati molto per dare una speranza a The Expanse.

I fan di The Expanse vengono premiati per il loro supporto con un video speciale!

Una simile dimostrazione di affetto non poteva certo passare inosservata. I creatori ed il cast della serie, infatti,  hanno subito riconosciuto come l’impegno degli appassionati di The Expanse sia stato cruciale per far approdare la quarta stagione su Amazon Prime Video.

E quale miglior ringraziamento per questo sforzo di un video, da presentare al San Diego Comic-Con?

 

Oltre ai doverosi ringraziamenti, i fan della serie sono stati premiati anche con alcuni indizi riguardo a cosa aspettarsi nel futuro di The Expanse.

Naren Shankar, uno degli showrunner, ha partecipato ad un panel di Amazon Prime Video, dove è stato presentato il video. In questa occasione sono stati presentate alcune interessanti anticipazioni sulla quarta stagione di The Expanse, tra cui la conferma che vedremo l’apertura del Ring Gate (e qui i lettori della saga andranno in visibilio… io di sicuro!).

Per ora sappiamo che idealmente The Expanse tornerà con la quarta stagione su Amazon Prime Video in America nel 2019. Non vedo l’ora di rivedere la Roci e il suo equipaggio nuovamente all’opera!