SDCC 2018 – Ecco il trailer della seconda stagione di Star Trek: Discovery!

Di Manuel Enrico 3 Min di lettura

Star Trek: Discovery, la serie di Netflix ambientata nell’universo creato da Gene Roddenberry, ha spaccato in due la comunità trekkie con la sua prima stagione. Tra chi la ha adorata e chi la ha demonizzata, è indubbio che le avventure della U.S.S. Discovery abbiano incuriosito molto gli appassionati di fantascienza, creando una grande aspettativa per la seconda stagione.

In occasione del San Diego Comic-Con era quindi prevedibile che tutti fossero che con le orecchie ben tese (senza offesa, amici vulcaniani, eh!) per captare nuove notizie, e puntualmente ecco apparire gustose novità in merito!

Al San Diego Comic-Con compaiono interessanti novità sulla seconda stagione di Star Trek: Discovery!

Dopo le prime immagine viste pochi giorni fa (ve le abbiamo mostrate qui), ecco comparire nientemeno che il trailer della seconda stagione di Star Trek: Discovery!

Dal panel del San Diego Comic-con vengono confermate due presenze d’eccezione nella seconda stagione di Star Trek: Discovery.

Spock, tenetevi forte, ci sarà! Come si poteva intuire dal finale della prima stagione, il vulcaniano più famoso della galassia farà la sua apparizione, anche se non è ancora chiaro se come ufficiale della Flotta Stellare o se in un flashback.

Personalmente, però, sono rimasto più colpito dall’annuncio della presenza della Numero Uno, come annunciato da questo tweet dell’attrice che la impersonerà, Rebecca Romijn (la prima Mystica degli X-Men cinematografici).

Comparsa nel pilot originale del febbario 1965 di Star Trek, La gabbia (The Cage), in seguito utilizzato per l’episodio Lo zoo di Talos, Numero Uno era la prima ufficiale donna del capitano Pike, che abbiamo visto comparire nel trailer della seconda di Star Trek: Discovery.

star trek discovery barret

A darle volto fu Majel Barrett, moglie di Roddenberry e signora di Star Trek, visto che fu la ‘voce’ del computer di Star Trek ed interpretò magnificamente Lwaxana Troi, madre del Consigliere Troi della Next Generation.

Dopo queste due succose anticipazioni, non ci resta che sorseggiarci un brandy sauriano e armarci di pazienza, in attesa dell’arrivo della seconda stagione di Star Trek: Discovery.

Condividi questo articolo