I romanzi di Star Wars Ahsoka e Thrawn arriveranno in Italia nel 2019

romanzi di star wars

Dopo che il Comic-Con di San Diego ci ha sorpresi con l’annuncio che ci sarà una settima stagione di Star Wars: The Clone Wars in arrivo su Disney Direct Consumer, il servizio di streaming della Casa di Topolino, un’altra lieta notizia farà aumentare l’hyper dei fan nostrani di Star Wars.

È stato da poco annunciato che nel 2019 arriveranno le versioni italiane dei romanzi di Star Wars Thrawn di Timothy Zahn e Ahsoka di Emily Kate Johnston

Oscar Mondadori Vault ha infatti da poco annunciato che nel 2019 arriveranno le versioni italiane dei romanzi di Star Wars Thrawn di Timothy Zahn e Ahsoka di Emily Kate Johnston.

Thrawn

Uno dei militari più astuti e spietati nella storia dell’Impero Galattico, Il grand’ammiraglio Thrawn, il cui nome completo è Mitth’raw’nuruodo, è anche uno dei personaggi più accattivanti nell’universo di Star Wars, fin da quando fu introdotto dal best-seller,sempre firmato da di Timothy Zahn, L’erde dell’Impero.

Ma le origini di Thrawn e la storia della sua ascesa al gota dei comandanti imperiali sono rimaste misteriose.

Adesso, con Star Wars: Thrawn, Timothy Zahn racconta gli eventi fatidici che hanno lanciato il comandante dalla pelle blu, con gli occhi rossi, della strategia militare sopraffina e maestro della guerra letale verso i più alti regni del potere e dell’infamia.

Ahsoka

Tutti si sono domandati per lungo tempo cosa accadde ad Ahsoka dopo che abbandonò l’ordine Jedi verso la fine di Star Wars: The Clone Wars e prima che riapparisse come la misteriosa agente ribelle Fulcrum in Rebels.

Alla fine, la sua storia inizierà ad essere raccontata.

Dopo le sue esperienze con gli Jedi e la devastazione seguente all’Ordine 66, Ahsoka non è più sicura di poter far parte di qualcosa.

Ma il suo desiderio di combattere il malvagio Impero e proteggere coloro che ne hanno bisogno porterà colei che un tempo fu la padawan di Anakin Skywalker a Bail Organa e all’Alleanza Ribelle.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!