Origin: online il trailer della nuova serie Horror Sci-Fi di YouTube Red

Nel corso del San Diego Comic-Con che si sta svolgendo in questi giorni, YouTube Red ha presentato in anteprima il primo trailer di Origin, la nuova serie TV horror Sci-Fi diretta da Paul WS Anderson e interpretata dalle star di Harry Potter Tom Felton (Draco Malfoy) e Natalia Tena (Ninfadora Tonks).

Ecco il primo trailer di Origin, la nuova serie TV horror Sci-Fi prodotta da YouTube Red, diretta da Paul WS Anderson e interpretata dalle star di Harry Potter Tom Felton

I due, nei panni di Logan e Lana, sono passeggeri su un’astronave diretta verso un lontano pianeta chiamato con la speranza di ricominciare una nuova vita.

Sinossi di Origin

La Siren Corporation, probabilmente una compagnia tutt’altro che lecita, offre la possibilità di imbarcarsi su una nave spaziale a chiunque voglia abbandonare la Terra, magari perché si ha bisogno di cancellare e dimenticare il proprio passato e ricominciare una nuova pagina della propria vita, cancellando tutto dal proprio “curriculum” più o meno pulito.

È l’occasione perfetta per gli undici protagonisti i quali hanno tutti un passato da cui stanno cercando di scappare.

I passeggeri però si ritrovano abbandonati al proprio destino e dovranno collaborare per sopravvivere, rendendosi presto conto che ognuno di loro è tutt’altra persona da quello che vuole far credere.

Cosa ne pensate di questo primo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gizmodo

Potrebbe piacerti anche