Star Wars: Episodio IX, Mark Hamill scherza sul fatto che forse lui non ci sarà?

Alla fine di Star Wars: Gli Ultimi Jedi sia coloro che hanno osannato il film, sia i fan di vecchia data che non sono rimasti totalmente soddisfatti dalla pellicola di Rian Johnson, sono rimasti amareggiati e basiti dalla, seppur epica,”scomparsa” di Luke Skywalker, per molti l’unico vero “ultimo Jedi” ed estremo legame con la trilogia originale.

Mark Hamill condivide un misterioso post scherzando sulla sua effettiva “presenza” in Star Wars: Episodio IX

Alcuni rumor, derivanti più da convinzioni del fandom che da indiscrezioni, parlano di un ritorno di Luke e del suo interprete Mark Hamill in Episodio IX sotto forma di fantasma di Forza anche se, proprio il celebre attore sembra voler suggerire che tale apparizione nell’ultimo capitolo della trilogia sequel non è poi così scontata.

Hamill, tramite il suo profilo Twitter, ha condiviso un post ironico in cui ha mostrato una foto della sua tunica Jedi aggiungendo che J.J. Abrams (regista di Episodio IX) ha ingaggiato solo l’iconico indumento per l’ultimo capitolo della space-saga.

Il regista di Episodio IX J.J. Abrams ingaggia la tunica vuota per l’ultimo capitolo della tanto attesa space-saga.

Voi cosa ne pensate? Mark sa già che non tornerà ad “indossare” i panni di Luke Skywalker oppure si tratta di una trollata bella e buona?

Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche