Marvel’s Spider-Man: nel gioco si potrĂ  indossare il costume classico dell’Uomo Ragno

Marvel's Spider-Man per PlayStation 4

Sony ha annunciato, tramite le pagine del Daily Bugle, il periodico online fittizio che fa parte della campagna promozionale di Marvel’s Spider-Man, che nel videogame di insomniac sarĂ  possibile indossare il costume classico dell’Uomo Ragno, quello disegnato per la prima volta dal co-creatore dell’arrampicamuri Steve Ditko, recentemente scomparso all’etĂ  di 90 anni.

In Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4 si potrĂ  indossare il costume classico dell’Uomo Ragno, quello delle origini

L’iconico outfit di Spider-Man apparirĂ , infatti, ad un certo punto e dovrebbe “affiancare” il completo nuovo di zecca che vedremo nell’esclusiva per PlayStation 4 come è possibile ammirare nel tweet pubblicato a riguardo.

Il secondo numero del Daily Bugle (che è possibile leggere sul sito di Sony) ci racconta inoltre di come Rhino sia stato rinchiuso nel Raft, il penitenziario di massima sicurezza di New York, dopo un violento scontro che l’ha messo proprio di fronte a Spider-Man.

Marvel’s Spider-Man debutterĂ  in esclusiva su Playstation 4 e Playstation 4 Pro il prossimo 7 settembre 2018  con Insomniac Games che ha confermato che nel gioco non appariranno nĂ© gli Avengers nĂ© altri supereroi Marvel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Screenrant