Ant-Man and The Wasp: ecco l’intervista (in italiano) a Paul Rudd e Evangeline Lilly

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Grazie alla pagina Facebook italiana dei Walt Disney Studios possiamo vedere ed ascoltare l’intervista che Evangeline Lilly e Paul Rudd, protagonisti di Ant-Man and The Wasp, hanno rilasciato ad AlvinMaddalena Corvaglia oggi, nel corso del tour promozionale italiano del cinecomic Marvel che approderà nei nostri cinema il 14 agosto.

Ascoltiamo Evangeline Lilly e Paul Rudd parlare di Ant-Man and The Wasp durante l’intervista live con Alvin e Maddalena Corvaglia

I due attori, tra qualche inevitabile intermezzo esilarante e stando attenti a non far trapelare spoiler, hanno parlato del film e anche della loro esperienza diretta nella stesura della sceneggiatura.

Trama, dettagli e data d’uscita di Ant-Man and The Wasp

Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze dell’essere sia un supereroe che un padre.

Mentre cerca di riequilibrare la propria vita di tutti i giorni, con la responsabilità dell’essere Ant-Man dovrà confrontarsi anche Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym che gli affidano una nuova missione.

Scott dovrà nuovamente indossare il suo costume e imparar a combattere insieme a The Wasp mentre l’intero team lavora per scoprire alcuni segreti del loro passato.

Ant-Man and the Wasp, che arriverà in italia il 14 agosto, è stato scritto da una squadra composta da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, già sceneggiatori di Transformers, e dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) insieme al regista Peyton Reed e all’attore protagonista Paul Rudd.

Il cast del film è composto da Paul RuddEvangeline Lilly (Hope Van Dyne / The Wasp), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster, alias Goliath), Walton Goggins (Sonny Burch), Hannah John-Kamen (Ghost) e Michael Pena (Luis), con Randall Park (Veep) che vestirà i panni di Jimmy Woo, membro dello SHIELD e della fondazione Atlas.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo