The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky, online un nuovo trailer esteso e lo spot con i nuovi personaggi

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky

Sono stati diffusi online un nuovo trailer (più esteso di quello pubblicato il 25 giugno scorso) e un inedito spot TV di The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky (Nanatsu no Taizai: Tenkuu no Toraware Hito), il lungometraggio animato tratto dal manga di manga di Nakaba Suzuki.

Sono stati diffusi online un un nuovo trailer ed il primo spot TV di The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky

I video, che potete vedere qui di seguito, ci permettono di dare una prima occhiata ai nuovi personaggi che vedremo insieme ai volti noti di Meliodas, Elizabeth, Hawk e gli altri Peccati Capitali impegnati in una nuova avventura in un luogo tra le nuvole chiamato Sky Palace e abitato da creature alate.

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky

Il lungometraggio sarà caratterizzato da una storia completamente nuova mai narrata nei manga, che lo stesso Suzuki ha scritto completamente da solo.

Prisoners of the Sky seguirà le avventure di Melodias e Hawk mentre viaggiano verso lo Sky Palace per cercare di ottenere un ingrediente raro conosciuto come Sky Fish, ma vengono catturati ed imprigionati dagli abitanti alati dello Sky Palace.

I veri problemi arriveranno quando giungeranno i Sei Cavalieri del Clan del Demone, intenzionati a risvegliare un mostro che minaccia lo Sky Palace ogni 3000 anni.

Meliodas ed i suoi compagni si scontreranno quindi in battaglia contro i sei guerrieri.

Come per la serie animata, sarà A-1 Pictures ad occuparsi dell’animazione del film, con Noriyuki Abe in veste di direttore della produzione, mentre la regia sarà affidata a Yasuto Nishikata.

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky arriverà nei cinema giapponesi il prossimo 18 agosto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook