Offerte giochi da tavolo: Age Of War, 7 Wonders e Elysium scontati su Amazon

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

È vero, siamo in pieno Prime Day con le offerte di Amazon riservate ai clienti Prime che si chiuderanno alle 24:00 di oggi (a proposito se volete approfittare dell’evento correte a leggere la nostra guida express al Prime Day), ma il colosso dell’e-commerce continua a regalare sconti interessanti per quanto riguarda il settore dei giochi da tavolo.

Ecco alcune nuove offerte di Amazon sui giochi da tavolo con sconti che raggiungono anche il 43% sul prezzo di copertina

Oggi, il “trittico” dei titoli in offerta imperdibile comprende due proposte di Atserion e una di Giochi Uniti, per la precisione 7 Wonders, ElysiumAge Of War, con ribassi sul prezzo di copertina che arrivano anche al 43%.

7 Wonders – Edizione Italiana

Guidate anche voi una delle sette grandi città dell’Antico Mondo. Sfruttate le risorse naturali delle vostre terre, prendete parte all’eterna marcia del progresso, sviluppate le vostre relazioni commerciali e imponete il vostro assetto militare.

Lasciate il segno nella storia della civilizzazione costruendo una meraviglia architettonica che perdurerà nei secoli dei secoli.

Con un semplice e intrigante sistema di pesca delle carte sfiderete i vostri avversari in avvincenti partite che si snoderanno per diverse “ere” alla conquista di punti vittoria. Il gioco è per tre-sette giocatori (con regole speciali per le partite a due) e funziona egregiamente con qualsiasi numero di partecipanti.

La partita ha una durata media di 30 minuti che vi permetterà di sfidare più volte i vostri amici nella stessa serata.

Elysium – Edizione Italiana

Scrivi la tua leggenda nella Grecia del mito.

Vesti i panni di un ambizioso semidio che cerca di reclamare un posto in cima all’Olimpo. Recluta eroi, acquisisci potenti artefatti, guadagna il favore degli dèi e scegli la tua impresa.

Quando i tuoi alleati avranno compiuto il loro destino, entreranno nell’Elysium, il luogo dove riposano gli eroi, e contribuiranno a scrivere la tua leggenda.

Quando tutte le storie saranno state scritte, soltanto un semidio entrerà nell’Olimpo.

Age of War gioco di dadi

Age of War è un gioco di dadi immediato per due – sei giocatori, ideato dal celebre autore Reiner Knizia.

In questo gioco, i partecipanti assumono il ruolo di daimyo del Giappone feudale, che assediano castelli nel tentativo di sconfiggere i rivali e unire la nazione sotto i vessilli del proprio clan.

Tuttavia, conquistare un castello non ne garantisce il possesso, dato che gli altri giocatori possono a loro volta metterlo sotto assedio.

Per essere vittorioso, un giocatore deve agire velocemente e catturare i castelli chiave, unire i clan, e far abbracciare la propria causa da tutto il Giappone.

Condividi questo articolo