The Walking Dead 9: il legame tra Rick e Daryl si incrinerà

Il salto temporale a cui si assisterà in The Walking Dead 9 non riuscirà a sanare i “dissapori” per l’operato e le decisioni che Rick ha preso al termine della scorsa stagione, dopo aver sconfitto Negan e i suoi Salvatori.

Secondo quanto rivelato da un noto insider di The Walking Dead 9, l’amicizia tra Rick e Daryl verrà messa a dura prova

Il legame fraterno tra Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Daryl Dixon (Norman Reedus) verrà messo a dura prova durante la nuova stagione dato che lo “scisma” interno alle comunità acuirà la controversa decisione dell’ex-sceriffo di risparmiare la vita a Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Oltre alle rivelazioni dell’insider Johnny O’Dell, il quale ha rivelato che l’amicizia tra Rick e Daryl toccherà “un minimo storico”, anche la showrunner Angela Kang ha confermato che si scaverà a fondo in molte delle relazioni tra i protagonisti, relazioni che muteranno per forza di cose:

Ci sarà sicuramente una storia su Maggie, Daryl e Rick dove è arrivato il loro rapporto.

Non voglio rovinare troppo la trama, ma ci saranno delle sorprese lungo il cammino. È sicuramente qualcosa che esploreremo in questa stagione.

Analizzeremo questi rapporti e vedremo come le persone stanno pensando a problemi più grandi.

Analizzeremo le loro filosofie, come le persone si aggregano e creano una parvenza di civiltà, come verrà attuata e quali saranno queste regole che permetteranno di farlo.

Penso che ci saranno delle storie davvero interessanti per  questi personaggi che seguiamo da anni. Perché a questo punto sono diventati une vera famiglia che si ama.

Si rispettano a vicenda, ma queste relazioni sono molto complicate.

Quindi vedremo il nostro gruppo lavorare insieme in unità ma in molti modi diversi. Ma vedremo anche alcuni cambiamenti nel modo in cui si trattano l’uno con l’altro.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Potrebbe piacerti anche