Star Wars: 20.000 Jedi contro 20.000 Sith per decidere il destino della galassia

star wars jedi vs sith

Lato luminoso o lato oscuro? Jedi o Stith?

Ashla o Bogan?

Calma e saggezza oppure pure emozioni e severità?

Voi a quale aspetto della Forza sentite di appartenere?

Ammiriamo 20.000 Jedi contro 20.000 Sith in un’epica battaglia che rende omaggio all’intero franchise Star Wars

Nell’Universo Star Wars la contrapposizione tra luce e oscurità è un aspetto fondamentale e imprescindibile dell’esistenza stessa di quella galassia lontana lontana, un mantra filosofico che lo stesso George Lucas derivò dal concetto orientale di Yin e Yang impersonificandolo con la contrapposizione tra Jedi e Sith.

Gli scontri tra Jedi e Sith sono stati sempre il cuore pulsante di Star Wars e, se negli ultimi capitoli della saga, le battaglie tra le opposte fazioni dei sensibili alla forza si stanno facendo sempre più sporadiche, c’è qualcuno che ha pensato bene di fornirci un’overdose di questi scontri a colpi di spade laser mettendo di fronte 20.000 Jedi contro 20.000 Sith.

Lo youtuber SergiuHellDragoonHQ, utilizzando un gioco per PC chiamato Ultimate Epic Battle Simulator che permette di ricreare battaglie tra tutto ciò che si desidera, dai dinosauri ai classici cavalieri medievali, ha deciso di mettere sul campo di battaglia decine di migliaia di combattenti giusto per vedere l’effetto che fa.

L’effetto, appunto, come potete vedere dal video seguente è senza dubbio epico, tanto che sono sicuro che a più di qualcuno non dispiacerebbe vederlo in un film della saga.

Fonte: Gizmodo