Star Wars: questa รจ la scrivania TIE Fighter che stavate cercando

Spesso, tra poster, mensole piene di libri, fumetti, action figure e custodie di videogame, DVD e Blu Ray, i nostri covi nerd sono arredati da mobili generici, con scaffali e scrivanie che sono un po’ avulsi dal contesto che riflette la nostra passione per la cultura pop.

Rooms To Go presenta laย stupenda scrivania TIE Fighter di Star Wars realizzata in acciaio verniciato a polvere e vetro

Se avete perรฒ intenzione di donare un tocco da veri fan appassionati alle vostre tane, allora questa scrivania TIE Fighter prodotta daย Rooms To Go รจ proprio quella che stavate cercando.

Abbraccia lo spirito creativo e da vero fan di Guerre Stellari con la stupenda scrivania TIE Fighter di Star Wars.

Conosciuto in tutta la galassia come il caccia intercettore che fa da sentinella alla Morte Nera, questa iconica navetta spaziale diventa la struttura portante di una scrivania costruita interamente in acciaio verniciato a polvere e arricchita con eleganti dettagli in carbonite.

Il piano di appoggio in vetro temperato trasparente รจ incassato nella solida struttura “imperiale” che presenta anche due protezioni, che si ergono ai lati del piano in vetro, per offrire ancora piรน protezione a tutto ciรฒ che deciderete di appoggiarvi.

Nonostante la scrivania sia stata progettata per bambini e ragazzini, non รจ detto he non possa essere utilizzata da fanciulli “un po’ piรน cresciuti”.

Date le sue misure 100 cm x 73 cm x 90 cm (larghezza x profonditร  x altezza), magari non sarร  proprio l’ideale per posizionare il proprio computer da gaming, ma probabilmente sarร  piรน che sufficiente per un portatile o per costruire la Morte Nera LEGO a patto diย voler sborsare i 399,99 dollari necessari per portarsi a casa questa splendida scrivania “imperiale”.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe averla nella vostra stanza? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geekaresexy