Godzilla: King of the Monsters, ecco le prime immagini ufficiali

Dopo mesi di indiscrezioni ecco che, grazie a Entertainment Weekly, possiamo dare un primo sguardo al più forte e potente dei kaijū in Godzilla: King of the Monsters.

Ecco le prime immagini in esclusiva di Godzilla: King of the Monsters con la foto anche di Millie Bobby Brown e Vera Farmiga

Ma c’è di più! Infatti, oltre a vedere Godzilla sputare fuoco blu, abbiamo la possibilità di ammirare anche le interpreti “umane” del film Millie Bobby Brown (Stranger Things) e Vera Farmiga.

Il regista Michael Dougherty ha spiegato come il film si incastrerà perfettamente nel cosiddetto MonsterVerse di Warner Bros. e Legendary Pictures, l’universo cinematografico di cui fa parte anche Kong: Skull Island e che includerà anche Godzilla vs. Kong:

Il mondo reagisce a Godzilla nella stessa maniera in cui reagirebbe a qualsiasi altro incidente terrificante, in quanto solitamente noi umoani siamo esagerati.

Ci sono paranoie ed infinite false voci su di lui e sul fatto che non sia l’unico mostro a minacciarci.

Sinossi e dettagli di Godzilla: King of Monsters

Il film seguirà le vicende dei membri dell’agenzia cripto-zoologica Monarch alle prese con una squadra di mostri giganteschi tra i quali il potente Godzilla, Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva: King Ghidorah, il mostro a tre teste. Quando queste antiche superspecie, credute soltanto dei miti ritornano per ottenere la supremazia, la stessa esistenza dell’umanità si troverà in pericolo.

Diretto da Michael Dougherty (La Vendetta di Halloween, Krampus – Natale non è sempre Natale) il film, che dovrebbe debuttare al cinema il 22 marzo 2019, avrà il cast composto da Vera Farmiga (The Conjuring), Ken Watanabe (Batman Begins), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Sally Hawkins (Blue Jasmine), Kyle Chandler (King Kong), Bradley Whitford (Scappa – Get Out), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Charles Dance (Game of Thrones), O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton), Aisha Hinds (Into Darkness – Star Trek) e Zhang Ziyi (La Tigre e il Dragone).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche