Pokémon: Let’s Go, ecco tutte le novità sui prossimi titoli Pokémon

Pokémon: Let's go

Oggi Nintendo sembra essersi divertita ad annunciare, una dopo l’altra, le tante novità che Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee porteranno presto su Switch.

Il trailer di gioco, la mappa di Kanto ed i Pokémon esclusivi per le due versioni, ecco tutte le novità di Pokémon: Let’s Go!

Cominciamo subito con il trailer di gioco, pubblicato da poche ore sul canale YouTube di Pokémon, che ci mostra, tra le altre cose, il design del nostro rivale e di quei personaggi, come Brock, Misty ed il Prof. Oak, che hanno accompagnato tanti allenatori nella loro prima avventura.

E se esplorare Kanto a bordo di un Onix non dovesse essere abbastanza, potrete sempre dare al vostro compagno un nuovo taglio di capelli o personalizzare il vostro protagonista.

E proprio la mappa della meravigliosa regione di Kanto, dove molti di noi hanno iniziato la propria avventura nel mondo Pokémon, è la seconda novità presentata da Nintendo, attraverso il proprio profilo Twitter.

Come ogni titolo Pokémon che si rispetti, anche in questo caso ci saranno mostriciattoli esclusivi per entrambe le versioni.

In Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, infatti, sarà possibile catturare Oddish, Sandshrew e Growlithe.

In Pokémon: Let’s Go, Eevee!, invece, saranno presenti Bellsprout, Vulpix e Meowth.

Ricordiamo che Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, già disponibili in preordine, arriveranno in Italia a partire dal prossimo 16 novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!