Fairy Tail: ecco quando vedremo l’ultima stagione

Finalmente, dopo tanta attesa, i fan di Fairy Tail, l’anime ispirato al un manga shōnen fantasy scritto e illustrato da Hiro Mashima, possono sapere quando debutterà l’ultima stagione dello show.

A-1 Pictures, nel corso dell’Anime Expo 2018, ha finalmente annunciato quando uscirà la stagione finale di Fairy Tail

Nel corso del panel all’Anime Expo 2018, A-1 Pictures ha confermato che l’ultima stagione di Fairy Tail inizierà il prossimo ottobre confermando, di fatto, le prima informazioni che vedevano l’arrivo della season finale dopo l’estate.

Al momento non ci sono ancora molte informazioni sulla stagione finale di Fairy Tail, anche se i fan dell’anime possono godersi un bel po’ materiale e di opere ad esso ispirate.

Sebbene il manga si sia ufficialmente concluso l’anno scorso, Mashima ha già un sacco di progetti in realizzati o di prossima produzione.

Oltre alla serie anime sequel di Fairy Tail, scritta dallo stesso Mashima e disegnata da Atsuo Ueda, ci sono gli spin-off già confermati Fairy Tail: City Hero (con i personaggi della serie originale inseriti in un nuovo mondo), Fairy Tail: Happy’s Grand Adventure che si concentrerà su Happy e Lightning Gods, che avrà come protagonista Laxus.

A tutto ciò va aggiunto che Mashima è al lavoro su Edens Zero, la sua nuova serie che ha esordito sul numero 30 di Kodansha Weekly Shonen Magazine e, contemporaneamente, è stato pubblicato in cinque lingue (cinese, inglese, francese, coreano e tailandese) su Crunchyroll Manga, comiXology e Kindle.

Cosa ne pensate? Siete anche voi dei fan della serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Potrebbe piacerti anche