L’Attacco dei Giganti 3: svelati titolo e video inziale (leakati) del primo episodio

Attack on Titan 3

A pochi giorni dal debutto ufficiale de L’Attacco dei Giganti 3, come anticipato alla fine del mese scorso, i fan USA della serie TV anime tratta dal manga Attack on Titandi Hajime Isayama hanno potuto assistere alla prima mondiale della terza stagione dello show in alcune sale a stelle e strisce.

Sono finiti online il titolo e un breve video del primo episodio de L’Attacco dei Giganti 3 leakati durante l’anteprima USA della terza stagione dell’anime

Grazie a queste proiezioni in anteprima, siamo in grado di rivelarvi che il titolo del primo episodio de L’Attacco dei Giganti 3 è Smoke Screen.

Uno dei fortunati fan che è riuscito a essere presente all’evento ha filmato, presumibilmente con uno smartphone, anche le scene iniziali del primo episodio.

Come è facilmente intuibile la qualità delle immagini (visibili qui di seguito) è tutt’altro che accettabile, anche se queste ci permettono di dare un primo esclusivo sguardo alla nuova, attesissima, stagione dell’anime.

Trama e dettagli de L’Attacco dei Giganti 3

Continua ad infuriare la battaglia di Eren Jaeger contro i Giganti!

Dopo aver combattuto contro la gigante femmina (Annie Leonhart), Eren non ha tempo per riposare mentre una madria si avvicina a Wall Rose.

Grazie alle sue feroci abilità e ad un nuovo piano, Eren ei suoi amici hanno iniziato a fronteggiare i titani faccia a faccia ma, mentre si preparano per la guerra, iniziano a scoprire segreti terrificanti.

Chi e cosa sono veramente i giganti? Da dove deriva il loro potere? Chi è realmente dalla parte degli uomini?

Mentre iniziano a investigare sul misterioso pericolo nascosto all’interno delle mura, una rivelazione scioccante le scuote dalla base!

Vengono identificati altri in grado di trasformarsi in Giganti e, peggio ancora, appare un nuovo Anomalo: l’orribile Gigante Bestia!

L’umanità ha una possibilità di sopravvivere anche se non può fidarsi di nessuno?

I debutto sugli schermi giapponesi de L’Attacco dei Giganti 3 è previsto per il 22 luglio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!