The Predator: nuova armatura e collegamenti con i capitoli precedenti

the predator

Empire Magazine ha diffuso online delle nuove foto di The Predator, l’atteso nuovo capitolo della saga fantascientifica con gli Yautja iniziata nel 1987 con la pellicola cult interpretata da Arnold Schwarzenegger.

Sono state diffuse online alcune nuove foto di The Predator, il film di Shane Black che dovrebbe ricollegarsi anche alle altre pellicole del franchise

Una delle foto, in particolare, mostra il Predator che indossa una nuova armatura molto più curata nei dettagli, anche se non è facile capire se si trattai di un Yautja normale oppure del nuovo alieno che è stato introdotto nel film, e che abbiamo avuto modo di ammirare in uno dei trailer già rilasciati.

Attualmente sono in corso delle riprese aggiuntive del film diretto da Shane Black, una fase della produzione che, stando agli ultimi report, dovrebbe collegare The Predator ai capitoli precedenti del franchise con degli easter egg e citazioni che rimanderanno a Predator 2 Alien Vs. Predator.

Trama, dettagli e data d’uscita di The Predator

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black.

Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti.

Quando un ragazzino causa accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Scritto e diretto da Shane Black (che nel primo film del 1987 con Arnold Schwarzenegger interpretava la parte di Rick Hawkins) il nuovo film, che ha ricevuto la classificazione Rated-R, vede al momento il cast formato da: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown Augusto Aguilera.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 14 settembre 2018.

...e questo?
Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum saranno personaggi principali in Jurassic World: Dominion