Ecco perché Tom Holland ha spoilerato il titolo di Spider-Man: Far From Home

Spider-man 2 Tom Holland

Oggi siamo riusciti a dare una prima veloce occhiata a Tom Holland nei panni di Peter Parker grazie ad alcuni video dal set di Spider-Man: Far From Home catturati dai fan per le vie e i tetti di Londra.

È stato svelato il motivo che ha portato Tom Holland a “spoilerare” il titolo di Spider-Man: Far From Home

La diffusione delle notizie riguardanti il film ha avuto un’impennata fin da quando, sul finire del mese scorso, lo stesso Tom Holland era nuovamente riuscito a fare sfoggio dei suoi poteri da Spoiler-Man anticipando “accidentalmente” il titolo del sequel di Homecoming.

Tuttavia la cosa non aveva per nulla convinto i fan, sicuri che l’ennesima “svista” del giovane attore facesse parte di una mossa pubblicitaria ben orchestrata dalla produzione.

La definitiva conferma che, almeno questa volta, a “gola profonda” Holland non debba essere imputata nessuna colpa, arriva da Kevin Feige.

Il presidente dei Marvel Studios, nel corso di un’intervista rilasciata durante il tour promozionale di Ant-Man and The Wasp, ha spiegato il motivo per cui Tom Holland ha “spoilerato” il titolo di Spider-Man: Far From Home.

Ci sono alcuni aspetti legati alla logistica della realizzazione di questi film, che possono portare a far sì che il titolo sarebbe potuto trapelare in qualche modo proprio perché è una produzione di livello mondiale che deve rivelarsi globalmente in varie forme.

Quindi il signor Holland si è assunto il compito di fare questa cosa al posto nostro.

In pratica, prima che il titolo venga rivelato da qualcun altro, perché non farlo fare ad uno dei nostri? Magari proprio al re degli spoiler!

Fonte: Screenrant

Leggiamo altro?
Star Wars: in vendita la birra artigianale degli Stormtrooper