Unicorni e una versione uncut di Deadpool 2 saranno presenti al San Diego Comic-Con 2018

Deadpool 2 unicorno

Marvel non si vuole sbottonare troppo con la prossima fase del MCU e ha già annunciato che, in occasione dell’imminente San Diego Comic-Con 2018, sarà veramente poco lo spazio dedicato alle novità in questo senso.

Spandex e unicorni al panel del film, al quale farà seguito la proiezione della versione uncut di Deadpool 2

Sarà invece dedicato più spazio a Deadpool 2, una pellicola già uscita al cinema ma che per il SDCC18 ha in serbo ancora delle sorprese.

Ecco il comunicato ufficiale, al quale ha fatto già seguito l’annuncio della proiezione di una versione uncut di Deadpool 2 (senza tagli e modifiche) all’evento:

“Preparati per l’ultimo atterraggio di supereroi mentre Deadpool e i suoi amici saranno nella Hall H per un’ora di massimo sforzo. Aspettatevi battute sporche, la rottura della quarta parete, forse un po’ di spandex e veri unicorni! * * Il panel potrebbe non includere creature mitiche.”

La speranza è che, nonostante sia chiaramente specificato che potrebbero non essere presenti creature mitologiche, Ryan Reynolds porti qualche unicorno al panel o, tutt’al più, all’Horton Grand Theatre alle 22:00, quando sarà proiettato Deadpool 2: Uncut.

Come dite? San Diego non è proprio dietro l’angolo? Non preoccupatevi. La versione uncut di Deadpool 2 arriverà anche nelle nostre case grazie all’edizione home video in arrivo entro la fine dell’anno.

Leggiamo altro?
The Infinity Saga: online il trailer ufficiale di tutti i film dell’MCU