Greyhound: il film di guerra con Tom Hanks ha una nuova data d’uscita

Apprezzo sempre un buon film sulla Seconda Guerra Mondiale e, nonostante negli anni siano uscite numerose pellicole sul tema, Salvate il Soldato Ryan resta ancora una dei miei film preferiti; merito probabilmente anche della performance di Tom Hanks che, dopo l’esperienza con Band of Brothers e The Pacific, è diventato una specie di esperto del genere. Ecco perché attendo con ansia Greyhound, il nuovo film ambientato nella WWII in cui Tom Hanks vestirà il ruolo di attore, produttore e sceneggiatore che, ora, ha una nuova data di uscita.

Greyhound, il nuovo film ambientato nella Seconda Guerra Mondiale con Tom Hanks, ha una nuova data d’uscita

Atteso inizialmente per il 5 aprile del 2019, il film è stato poi anticipato all’8 febbraio dello stesso anno ma, ora, una nuova data d’uscita è stata fissata per questo film bellico ambientato nell’Oceano Atlantico: il 22 marzo 2019.

Hanks interpreterà questa volta l’ufficiale di marina Ernest Krause, il comandante di un cacciatorpediniere incaricato di scortare un convoglio internazionale attraverso le acque dell’oceano Atlantico del Nord, inseguito dalla marina tedesca e da un branco di U-Boot.

Nel cast del film, diretto da Aaron Schneider, troveremo anche Elisabeth Shue, Rob Morgan, Stephen Graham e il figlio di Tom Hanks, Chet (qui alla sua prima apparizione sul grande schermo).

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline