Game of Thrones 8: Maisie Williams dice addio alla serie TV con una foto shock

arya stark Maisie Williams

Dopo il commiato “malinconico” via social di Emilia Clarke a Il Trono di Spade, un’altra star dell’acclamato show HBO fa ricorso ad Instagram per salutare definitivamente la serie TV dopo aver concluso le proprie riprese di Game Of Thrones 8.

Maisie Williams, l’attrice interprete di Arya Stark saluta la serie TV a modo suo, con una foto inquietante, dopo aver concluso le riprese di Game of Thrones 8

Maisie Williams, interprete di Arya Stark, non si smentisce e dice addio allo show da par suo con una foto shock in cui mostra delle scarpe imbrattate di sangue.

Addio. Addio Arya. Addio Game of Thrones. Che gioia ho avuto. Ecco le avventure future ecco le avventure #lastwomanstanding #barely #immasleepforthenextfouryears #justkiddingidontsleep.

Proprio il primo hashtag che accompagna la foto, “Ultima donna a restare in piedi”, ha già cominciato ad essere oggetto delle speculazioni dei fan: Arya sarà l’unica di casa Stark a sopravvivere? Oppure sarà proprio l’unica delle star femminili principali a non morire in Game of Thrones 8? Oppure, ancora, l’hashtag è solo riferito al fatto che possa essere stata l’ultima interprete donna a finire le riprese?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Entertainment Weekly

...e questo?
the 100 stagione 7
The 100 ci dice addio con il trailer dell’ultima puntata