Dinosauri spaziali e tanta roba sci-fi, nel trailer dell’indie movie Alien Expedition

Se vi è piaciuto Turbo Kid e non vedete l’ora che esca il sequel di Kung Fury, oggi ho per voi un altro film che dovreste segnare nella vostra agenda (o in qualunque altro strumento fantascientifico utilizziate per tenere traccia dei film da vedere).

È online il primo trailer di Alien Expedition, l’indie sci-fi b-movie anni ’80 che stavate cercando

Si tratta di Alien Expedition, un indie movie realizzato da Automatic Entertainment che porta la firma dei Wallace Brothers (gli stessi del film “biblico” David and Goliath del 2016).

Ecco la sinossi ufficiale del film, seguita dal lunghissimo trailer che preannuncia una pellicola davvero “di un altro pianeta” (questi ragazzi non si prendono troppo seriamente, non fatelo nemmeno voi):

Dopo che una nave di esplorazione inviata nello spazio profondo ha scoperto un pianeta potenzialmente abitabile, una squadra di esploratori composta da individui umani e biorobotici viene inviata per indagare sulle risorse del pianeta. Una volta a terra, la loro missione di ricognizione si trasforma presto in una battaglia per la sopravvivenza contro le forme di vita aliene ostili del pianeta.

Purtroppo questo piccolo gioiello indie non ha ancora una data d’uscita precisa, che verrà però rivelata prossimamente attraverso il ricchissimo sito ufficiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Screen Anarchy

Potrebbe piacerti anche