Ecco una delle scene post-credit di Ant-Man and The Wasp leakata online [SPOILER]

Ant-Man and The Wasp

È finita online, a seguito di un leak, una delle due scene post-credit di Ant-Man and The Wasp che vi proponiamo qui di seguito, anche se non sappiamo fino a quando il video sarà disponibile.

Ovviamente si tratta di uno spoiler grande quanto una casa e quindi se procedete oltre sarà a vostro rischio e pericolo.

Una delle due scene post-credit di Ant-Man and The Wasp è stata leakata ed è finita online. Potete guardarla a vostro rischio e pericolo!

Poi non dite che non vi avevo avvisati eh!

Siete ancora qui?

Attenzione, l’articolo contiene immagini spoiler

Beh, allora eccovi cosa accade dopo i titoli di coda di Ant-Man and The Wasp!

Trama, dettagli e data d’uscita di Ant-Man and The Wasp

Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze dell’essere sia un supereroe che un padre.

Mentre cerca di riequilibrare la propria vita di tutti i giorni, con la responsabilità dell’essere Ant-Man dovrà confrontarsi anche Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym che gli affidano una nuova missione.

Scott dovrà nuovamente indossare il suo costume e imparar a combattere insieme a The Wasp mentre l’intero team lavora per scoprire alcuni segreti del loro passato.

Ant-Man and the Wasp, che debutta oggi nelle sale USA (mentre in Italia arriverà il 14 agosto), è stato scritto da una squadra composta da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, già sceneggiatori di Transformers, e dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) insieme al regista Peyton Reed e all’attore protagonista Paul Rudd.

Il cast del film è composto da Paul Rudd, Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / The Wasp), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster, alias Goliath), Walton Goggins (Sonny Burch), Hannah John-Kamen (Ghost) e Michael Pena (Luis), con Randall Park (Veep) che vestirà i panni di Jimmy Woo, membro dello SHIELD e della fondazione Atlas.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!