Harry Potter e la Maledizione dell’Erede arriva in Germania. Lo vedremo anche in Italia?

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

I fan di Harry Potter non conoscono limiti di confini e, dopo essere volato a Broadway, lo spettacolo teatrale di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede ha deciso che debutterà presto in una lingua differente dall’inglese: il tedesco.

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede arriva in Germania, aprendo la possibilità che altri paesi non anglofoni possano godere dello spettacolo

Stando a quanto riportato da Variety, la produzione dello spettacolo teatrale di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede sta lavorando ora all’adattamento in lingua tedesca dello show che, se tutto andrà come previsto, dovrebbe debuttare nei teatri tedeschi nel 2020.

Questa notizia apre ovviamente alla possibilità di poter vedere lo spettacolo anche in altre lingue, oltre al tedesco e all’inglese, con i fan italiani che di certo incroceranno le dita e le bacchette nella speranza che lo show possa regalare forti emozioni anche nel nostro paese.

È stato sempre difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato oberato di lavoro del Ministero della Magia, un marito e un padre di tre bambini in età scolare. Mentre Harry è alle prese con un passato che rifiuta di rimanere al suo posto, il figlio minore, Albus, deve lottare con il peso di un’eredità di famiglia che non ha mai voluto. Mentre il passato e il presente si fondono minacciosamente, sia il padre che il figlio apprendono una scomoda verità: a volte l’oscurità viene da luoghi inaspettati.

Cosa ne pensate? Andreste a vedere lo spettacolo se questo arrivasse anche in Italia? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo