ultraman

Ultraman: l’anime arriverà su Netflix nel 2019

In occasione dell’uscita odierna nelle librerie giapponesi del volume con la dodicesima raccolta del manga Ultraman di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi è stato annunciato che l’anime ispirato al manga debutterà su Netflix, in contemporanea mondiale, nella primavera del 2019.

L’anime ispirato al manga Ultraman debutterà su Netflix, in contemporanea mondiale, nella primavera del 2019

Come annunciato in precedenza Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Shinji Aramaki (Appleseed, Harlock: Space Pirate, Starship Troopers: Traitor of Mars) dirigeranno l’anime che sarà realizzato in computer grafica.

La produzione è invece affidata a Production I.G (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Sola Digital Arts (Appleseed Alpha, Starship Troopers: Invasion, Starship Troopers: Traitor of Mars).

Sinossi di Ultraman

Decenni fa, un essere conosciuto come il Gigante della Luce si unì a Shin Hayata dello Scientific Special Search Party per salvare la Terra da un’invasione di terrificanti mostri conosciuti come Kaiju.

Ora, molti anni dopo, quei giorni bui stanno svanendo nella memoria, e il mondo è in pace.

Ma nell’ombra sta avanzando una nuova minaccia, un pericolo che può essere affrontato solo da un nuovo tipo di eroe, un nuovo tipo di Ultraman.

Shinjiro è un adolescente normale, ma suo padre è il leggendario Shin Hayata.

Quando apprende che suo padre gli ha trasmesso il “Fattore Ultraman” e che possiede poteri incredibili, nulla sarà più lo stesso.

Cosa ne pensate? Io di sicuro non me lo perderò e voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: AnimeNewsNetwork

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
La quarta stagione di The Seven Deadly Sins ha finalmente una finestra di lancio?