Pokemon GO: nuovi indizi indicano l’arrivo di Celebi

Celebi

Mentre Pokemon GO sembra essere tornato ai fasti di un tempo, facendo segnare un nuovo record di utenti attivi dal mese di luglio del 2016, nuovi indizi sembrano suggerire l’arrivo di Celebi, il pokémon leggendario di terza generazione che, insieme a Deoxys, è ancora assente nell’app di Niantic.

Celebi avvistato nel logo di Pokemon GO Travel e nel codice del gioco

In questi giorni Niantic ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo video per la serie Travel, una raccolta di filmati che dovrebbero spronare i giocatori della celebre app ad andare in giro per il mondo a catturare Pokémon.

Ed è proprio nel logo della web serie che i fan hanno intravisto Celebi per la prima volta in assoluto. A rafforzare l’ipotesi di un suo imminente arrivo nel gioco è però anche il nuovo codice relativo proprio al pokémon leggendario, scovato all’interno del nuovo aggiornamento che ha introdotto anche gli scambi in Pokémon GO.

Ancora non sappiamo se sarà introdotto con Raid Boss o come ricompensa per le ricerche speciali. Restate con noi per nuovi aggiornamenti e fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!