Penguin Highway: Dynit porterà in Italia l’anime dello Studio Colorido

Penguin Highway

Con un post pubblicato pochi minuti fa sulla sua pagina Facebook ufficiale Dynit ha annunciato che porterà in Italia Penguin Highway, il lungometraggio animato dello Studio Colorido (gli stessi dietro a Typhoon Noruda) diretto da Hiroyasu Ishida.

Penguin Highway arriverà in Italia grazie a Dynit

Si tratta di un anime tratto dal romanzo di Tomohiko Morimi, di cui potete leggere la sinossi ufficiale di seguito insieme al trailer del film (che uscirà nei cinema del Giappone solamente il prossimo 17 Agosto 2018).

“È un po’ strano, ma non lo dimenticherò mai, l’inizio di quella estate, apparve un pinguino nella mia città…”

Aoyama è un bambino di 10 anni. È uno studente serio, ed ha un modo tutto suo di vedere e conoscere il mondo: tiene dei quaderni su cui annota quotidianamente le sue osservazioni, i suoi esperimenti e le sue esplorazioni.
Un giorno alcuni pinguini compaiono improvvisamente nella città in cui vive. Ma, così come sono apparsi, misteriosamente spariscono.
Aoyama parla di questa strana apparizione con una giovane donna, l’igienista dentale della clinica che frequenta, e che è anche la sua prima cotta. Quando la sua “sorellona” lancia una lattina e questa si trasforma in un pinguino, Aoyama decide di investigare e di scoprire le cause di questa apparizione.

Ecco il trailer:

Ancora non è stata diffusa nessuna data d’uscita per la versione italiana di Penguin Highway.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!