Terraforming Mars: Colonies, in arrivo la quarta espansione del gioco da tavolo marziano

Terraforming Mars: Colonies

Mentre la terraformazione di Marte rimarrà una priorità nel gioco da tavolo di FryxGames e Stronghold Games, nuovi bonus alle corporazioni saranno elargiti grazie a Terraforming Mars: Colonies, la quarta espansione del celebre titolo del 2016 (ora al quarto posto su BGG).

In Terraforming Mars: Colonies, le lune del nostro Sistema Solare saranno al servizio di Marte

Dopo la mini-espansione Prelude (in arrivo tra poche settimane), Terraforming Mars: Colonies ci permetterà di installare colonie nel resto del sistema solare a partire dal prossimo ottobre:

Le multinazionali espanderanno le loro operazioni in tutti gli angoli del sistema solare, alla ricerca di minerali e risorse. La maggior parte dei luoghi non è adatta per la terraformazione, ma costruire delle colonie potrà migliorare notevolmente le entrate e le possibilità di raggiungere l’obiettivo più importante: la terraformazione di Marte.

Terraforming Mars: Colonie, un’espansione per Terraforming Mars che può essere giocata solo con il gioco base o con qualsiasi combinazione di espansioni, ti consente di visitare il sistema solare esterno. All’interno della scatola saranno presenti delle tessere coloniali dove potrai costruire colonie ed inviare la tua flotta commerciale. Include anche nuove carte e corporazioni.

Restando in attesa di scoprire se, e quando, Ghenos Games localizzerà anche questa quarta espansione per il mercato italiano, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Hunger Games: Mockingjay
Il gioco da tavolo Hunger Games: Mockingjay arriverà presto anche in Italia