banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Mara: ecco l’agghiacciante trailer dell’horror sulla paralisi del sonno

mara

È stato diffuso online il primo agghiacciante trailer di Mara, l’horror che esplora uno dei disturbi fisiologici più misteriosi ed inquietanti: la paralisi del sonno!

È online il primo agghiacciante trailer di Mara, l’horror che racconta la discesa nell’incubo di una donna alla caccia di un demone del sonno

il film è interpretato da Olga Kurylenko (Oblivion, Quantum of Solace) che scopre un demone del sonno chiamato “Mara” che uccide le persone mentre dormono.

La protagonista comincia a così a sperimentare gli stessi sintomi e gli incubi che affliggono le persone di cui sta cercando disperatamente di capire i disturbi nel tentativo di porvi rimedio.

Alla psicologa criminale Kate Fuller viene assegnato il caso dell’omicidio di un uomo apparentemente strangolato nel sonno dalla moglie, con la figlia della coppia (Sophie), di soli otto anni, unica testimone della tragedia.

Mentre Kate comincia a scoprire il mistero di un antico demone che uccide le persone mentre dormono, lei stessa sperimenta gli stessi sintomi di paralisi del sonno di tutte le precedenti vittime, in una spirale di eventi agghiaccianti che la porterà sull’orlo del baratro nel tentativo di salvare sé stessa e la piccola Sophie prima di riaddormentarsi nuovamente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads